Sabato 19 maggio, in via Morandi 200, la storica realtà di Toscanella di Dozza presenta i nuovi spazi di 540 mq che si affiancano alla struttura esistente di oltre 900 mq a conferma della grande crescita dell’attività.
Dozza (Bo) – L’Officina Conti Srl taglia un nuovo traguardo. A quasi 50 anni di attività, ha deciso di compiere un passo importante: rinnovarsi ed espandere gli spazi a disposizione. Alle 15.30, al taglio del nastro inaugurale, sarà presente anche il sindaco di Dozza Luca Albertazzi.
Seguiranno rinfresco con degustazione, in collaborazione con la locale Azienda Agricola Branchini. L’evento sarà anche una giornata di “porte aperte”, con i due soci amministratori Moreno e Luca Conti a disposizione per raccontare l’evoluzione, le novità dell’azienda e l’ampia gamma di servizi offerti.
“La nostra ricetta anti crisi? Un mix di dedizione, passione e studio. Abbiamo a cuore la nostra officina, portiamo avanti il sacrificio che fece nostro padre 48 anni fa per fondare l’azienda. Investiamo tempo e risorse per restare continuamente aggiornati sulle innovazioni e tecnologie di settore.” ha dichiarato Moreno Conti, socio amministratore dell’Officina Conti Srl.