tuttoimola.it
Bologna, 5 marzo – Serse Soverini, candidato di coalizione all’uninominale nel collegio 1 di Imola in quota ‘Insieme’, esprime grande soddisfazione per il risultato ottenuto. “Sono davvero molto felice, ma soprattutto riconoscente della fiducia che mi ha dato il territorio in cui sono stato candidato”.
Ma al di là dell’entusiasmo per il traguardo raggiunto, ora “emerge forte la necessità di ragionare sull’esito di questo voto”, che dà il via ad una “differente era politica” per il centro-sinistra. Nel Collegio “dove sono stato candidato si registra un successo”, vero, ma visto l’andamento nazionale della coalizione, “non mi sento di utilizzare toni trionfalistici”.
La situazione politica è cambiata, “vedremo se sarà possibile formare una maggioranza”. In ogni caso, adesso come adesso “desidero ringraziare tutti quelli che mi hanno dato una mano in questa difficile campagna elettorale”, e assicurare all’elettorato che “continuerò il mio impegno sul territorio”, per portare in Parlamento le necessità di Imola e dell’intero Collegio.