Imola, 28 febbraio – I candidati della lista ‘Insieme’ Giulio Santagata (leader e capolista alla Camera a Bologna per il proporzionale) e Serse Soverini (candidato alla Camera per la coalizione di centro-sinistra, collegio uninominale di Imola), incontrano domani 1° marzo l’associazione ‘Imola Futuro’, alle ore 20.30, nella sede dell’associazione in via San Piergrisologo 44. Al centro del dibattito il “valore del civismo in politica”.
“‘Insieme’ è una formazione che raccoglie al suo interno un’area civica che ci corrisponde”, ha spiegato per l’associazione Giuseppina Brienza, ex assessore alla scuola dell’uscente amministrazione, che da tempo lavora alla costruzione di una lista che si presenterà alle elezioni amministrative di primavera, per offrire “un’opportunità ai tanti elettori del centrosinistra che oggi faticano a trovare un orientamento e che non vogliono più votare partiti che hanno deluso e stare alla larga da quelli razzisti e xenofobi”.

More Stories
IMOLA, DUE PESI E DUE MISURE PER LA PULIZIA?
“Ecologista” a Roma, assente sul Santerno: Bonelli e il massacro verde imolese
Romania, decisione storica della Corte Suprema: chi ha subito danni dopo il vaccino anti-Covid può citare in giudizio anche lo Stato