Anche per le feste NATALIZIE il servizio di Hera non ha certamente brillato. Molti cittadini si sono lamentati perchè i contenitori dell’umido erano insufficienti e questo poteva essere prevedibile visto i pranzi e cenoni di questi giorni, se poi aggiungiamo che molte calotte dei cassonetti erano bloccate…. per molti imolesi dopo il danno la beffa.
Molti cittadini si sono visti costretti a riportare i propri sacchetti a casa e altri meno pazienti e adirati li hanno posizionati a terra vicino ai cassonetti di ultima generazione ma con innumerevolie permanenti difetti..
Per questo motivo ho presentato un’interrogazione urgente per chiedere da quando non venivano svuotati e controllati i cassonetti e perchè Hera non aveva previsto di aumentare i contenitori dell’umido per le festività Natalizie. Mi auguro che, visto il servizio deficitario di Natale e Santo Stefano, per il Capodanno qualcuno si svegli, visto che la Tari continua da umentare e pesare costantemente sulle tasche degli imolesi a fronte di questi disservizi.
Simone Carapia
Capogruppo lega nord Imola