IMOLA – “Dopo un braccio di ferro durato mesi, anche l’Ausl di Imola ha finalmente accolto la mia richiesta per effettuare un sopralluogo all’interno dell’ospedale”. (In allegato la risposta degli uffici)
Daniele Marchetti, consigliere regionale della Lega Nord annuncia così il via libera alla visita dell’ospedale cittadino dopo che in diverse occasioni questa gli era stata negata.
“Non ho intenzione di riaprire questa brutta e triste pagina della vita politica emiliano-romagnola – chiarisce Marchetti -, e quindi voglio lasciare da parte il passato perché tutti possiamo finalmente concentrarci sul presente e, soprattutto, sul futuro. Ecco perché, appreso con piacere che dopo l’apertura ottenuta dall’assessorato regionale, è arrivata la conferma anche dall’Ausl – continua -, mi auguro che il clima si rassereni”.
“Personalmente – conclude -, nel rispetto delle linee guida dettate dall’assessorato, prenderò contatto con il direttore del Presidio Ospedaliero e cercherò di organizzare la visita per il prossimo mese di settembre”.