QUESTO CIMITERO MONUMENTALE E’ IL SIMBOLO DELLA VERGOGNA DI QUESTA AMMINISTRAZIONE
Il sottoscritto non si è ricordato del Piratello solo dopo aver visto che una delegazione del Pd si era recata per verificare lo stato dei lavori. Io vado a trovare i miei cari periodicamente e vivo tutte le volte un senso di angoscia e desolazione per l’incapacità di questa amministrazione a consegnare alla Città questa “bomboniera del rispetto” in una condizione accettabile e decorosa.
Voglio ricordare che in tanti Bilanci di previsione avevo proposto interventi che sistematicamente sono stati bocciati da chi oggi dichiara che non è mai stato proposto nulla.
Bisogna avere delle belle facce di bronzo per scrivere certe corbellerie e falsità.
La vera notizia è che il Pd, dopo anni dove alla sola parola Piratello sbiancava , va in processione propagandistica per verificare che sostanzialmente non ci sono stati grossi mutamenti e miglioramenti dalla situazione di criticità originaria. Andare in un cimitero, che per anni è stato ed è ancora il simbolo della vergogna di questa amministrazione e lodarsi per una piccola rampa che porta solo ad una piccola parte del camposanto, quando il resto circa l’80%, non puo’ essere visitato da persone portatori di handicap in carrozzina è alquanto grottesco.
Dire poi che non parliamo e ci interessiamo mai del Piratello ed è solo il Pd attento è quanto di piu’ falso e ipocrita, visto che ci sono associazioni come quella del Piratello e di Padre Luigi che quotidianamente su queste evidenti criticità tengono i fari puntati quotidianamente.
Simone Carapia
Forza Italia