Si è svolta questa mattina 12 aprile in Comune la conferenza stampa di presentazione del movimento giovanile “Nuova Intesa Civica”. Ne fanno parte Nicolas Vacchi presidente, Marco Iachini vicepresidente, Martin Cloroformio segretario movimento giovanile, Alberto di Giovanni amministratore economico e resp. comunicazione, Alessandro Corazza responsabile organizzazione, Gianluca Battilani responsabile telematico, Emanuela Boni responsabile coordinamento aree tematiche.
“Abbiamo previsto una struttura organizzata ma senza appesantimenti di tipo burocratico, i quali potevano ledere il principio democratico, che sta invece alla base del gruppo, oltre ad un gruppo esecutivo che potete qui vedere rappresentato, ci divideremo il lavoro in aree tematiche di competenza, in base alle conoscenze, alle professionalità e agli studi di ciascuno -ha affermato l’amministratore economico e responsabile comunicazione Alberto Di Giovanni – per promuovere proposte strutturate e vigilare sull’operato della maggioranza.”

More Stories
Fiano, a Imola chiedeva censure, a Venezia si scopre censurato…
WOW Motor: il progetto del Comune che parla di “parità” ma costruisce muri di genere
Caso Area Blu, Fratelli d’Italia rivendica il merito: “Senza la nostra opposizione non si sarebbe fatto luce sui 200mila euro scomparsi”