Trama di Terre deve pagare una sanzione di 45 euro al Comune per scritte con gessetti colorati e cartelloni rimovibili nel corso di One Billion Rising 2017?
Una presa in giro, visto che abusivamente avevano tappezzato e scritto per tutto il centro storico di Imola, dovrebbero pagare ben di piu’, visto che qualcuno è dovuto passargli dietro a pulire. L’Amministrazione non puo’ farsi prendere in giro da questi che dichiarano di essere felice di pagare ben 45 euro per ringraziare le donne che hanno rotto il silenzio contro la violenza alle donne.
A questo punto presentero’ un documento in Consiglio Comunale perché iniziative di questo genere siano maggiormente sanzionate visto che la pulizia la paghiamo tutti …non è che uno si sveglia la mattina tappezza di cartelli abusivi perché la sera deve ballare e gridare in Piazza.
A Imola passiamo da multe di 35 mila euro per un capannone colorato e disegnato a 45 euro per aver sporcato e imbrattato il centro storico per pubblicizzare abusivamente una manifestazione, c’è qualcosa che stona parecchio…
Simone Carapia
Capogruppo Fi Imola