Il termine per iscriversi è venerdì 31 marzo 2017.
Moduli su www.cspietro.it e all’Ufficio Scuola e Diritto allo Studio tel. 051 6954126
Sono aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico del Comune di Castel San Pietro Terme per l’anno scolastico 2017-18. Il termine per la presentazione delle domande è venerdì 31 marzo 2017. Alla domanda va allegata una foto tessera dell’alunno.
Il modulo d’iscrizione è disponibile sul sito del Comune www.cspietro.it, seguendo il seguente percorso: Guida ai servizi / Scuola e diritto allo studio /Informazioni utili / trasporto scolastico – modulistica – domanda trasporto 2017/2018, oppure ci si può rivolgere all’Ufficio Scuola Diritto allo Studio (Municipio, piazza XX Settembre 5, secondo piano) nei seguenti orari: dal lunedì al sabato ore 8,30-12,30 ed il giovedì anche ore 15-17,45 (in luglio e agosto sono sospese le aperture di sabato mattina e giovedì pomeriggio). Info: tel. 051 6954126, fax 051 6954180, e-mail: gabriella.brini@comune.castelsanpietroterme.bo.it
Tramite l’Ufficio Scuola del Comune, è possibile attivare o rinnovare anche il servizio di trasporto scolastico con TPER (linea 114). Basta compilare, oltre alla domanda di iscrizione al servizio, il modulo di acquisto dell’abbonamento ed allegare una foto dell’alunno. Anche questo modulo d’iscrizione è disponibile all’Ufficio Scuola e sul sito del Comune.
L’iscrizione al servizio di trasporto scolastico comunale, una volta ottenuta l’ammissione, è valida per la durata dell’intero ciclo scolastico, senza obbligo di conferma allo scadere di ciascun anno scolastico, mentre l’abbonamento Tper è da confermare ogni anno tramite la compilazione del modulo sopraindicato.