TuttoImola.it

Sito di informazione e cultura da Imola, Romagna e Area Metropolitana

LEGA NORD ANNUNCIA PRESIDIO AD OSTERIOLA

 
L’arrivo a sorpresa di 16 clandestini/immigrati in località Osteriola, nella frazione imolese di Sesto Imolese, ha allarmato i cittadini non solo del piccolo borgo di case vicino alla struttura ma di tutta la cittadinanza imolese.
Il sistema usato per portare nel nostro territorio dei clandestini senza informare preventivamente la cittadinanza è tanto pericoloso quanto poco trasparente.
La NON gestione dei flussi migratori da parte dei governi Gentiloni, Renzi, Letta, Monti sta riversando nelle nostre città centinaia di migliaia di clandestini.
Clandestini che vanno a gonfiare le tasche di cooperative e associazioni nate per questa procurata emergenza.
Siamo sempre stati contrari a questo sistema di gestione dell’immigrazione, siamo sempre stati invece per un controllo serrato delle frontiere.
E’ solo controllando prima chi vuole accedere nel nostro paese che si risolve il problema.
 
Per queste motivazioni la Lega Nord annuncia che nella giornata di venerdì 27 gennaio, dalle 18.30 alle 20.00 sarà presente con un presidio davanti alla struttura che ospita i 16 clandestini provenienti dall’hub di Bologna (non vorremmo che tra questi ci fossero anche i responsabili dei disordini del centro di Cona in Veneto).
Stanchi di farci prendere in giro invitiamo tutta la cittadinanza a sostenere le nostre motivazioni.
 
Marco Casalini­­
Segretario Lega Nord­ ­sezione Imolese
Imola-Casalfiumanese­-­Borgo Tossignano-Fo­nt­anelice-Castel del­ Ri­o-Mordano-Dozza