l’Augurio di Buon anno del Sindaco Daniele Manca agli imolesi è impregnato di tanta “fuffa”… lui pensa solamente alla sua carriera e se ci saranno le elezioni politiche pima della fine del mandato non ci penserà un attimo ad abbandonare la Città, come tra l’altro avrebbe fatto se fosse diventato presidente della Regione qualche anno fa , non a caso frettolosamente vuole approvare il Bilancio di previsione 2017 per essere in ordine con l’arrivo di un eventuale commissario.
Imola, secondo il primo cittadino, è terra in cui la gestione pubblica della cosa pubblica produce risorse?
Bisogna anche avere delle belle facce toste se pensiamo ai milioni e milioni di euro spesi per l’Osservanza, l’Autodromo, Imola scalo e con tante partecipate che sul Santerno sono state create a uso e consumo.. si producono risorse spremendo sempre i cittadini come limoni.
Il sistema imolese? e valori che vengono da lontano? il sindaco è in delirio di onnipotenza il sistema imolese è forse anche la questione Terremerse, Crac Cesi piu’ altre cooperative che sono con l’acqua alla gola e dove purtroppo ci sono tante famiglie dietro che annaspano?
I valori del sindaco che lo porteranno lontano sono l’arrivismo, l’egoismo e la tracotanza da “padrone delle ferriere” e in questi anni di Governo tutta la Città l’ha potuto toccare con mano, altro che ” sono contento di essere uno tra voi e con voi”, per lui esiste solo la sua carriera e tutto è in funzione unicamente di questo, il resto sono solo chiacchiere da “venditore di pere cotte”… lui vuole vincere solamente la sua sfida quella di arrivare a Roma a fare il deputato.
Simone Carapia
Capogruppo FI Imola