Il Comitato Sagra dell’Agricoltura di Mordano vuole ricordare con sincero affetto, grande stima e profonda amicizia Graziano Bassi.
“Graziano è stata una colonna portante della Sagra dell’Agricoltura di Mordano, a cominciare dalle serate di presentazione per continuare con il Palio dei Borghi, di cui ha presentato ben 28 edizioni, con quel suo modo unico di coinvolgere il pubblico e raccontare anche i grandi ospiti della manifestazione” spiega Renato Folli, patron della Sagra.
Quello di Folli è un ricordo affettuoso e commosso allo stesso tempo. “La nostra amicizia era nata ben prima della sua collaborazione con la Sagra. E’ sempre stata una persona buona e generosa, ricca di consigli, che ci ha dato tanto anche in termini di suggerimenti per rendere la manifestazione sempre più attrattiva e per farla crescere. Fondamentale è stato anche il suo modo di portarci in televisione, per creare un’immagine ancora più ampia e qualificata” racconta Folli, che aggiunge “con la sua scomparsa perdiamo un amico sincero, una persona eccezionale, ricca di umanità e professionalità. Graziano ero uno di noi, uno che voleva bene alla Sagra”.
Il Comitato Sagra dell’Agricoltura di Mordano formula le più sentite condoglianze a tutta la sua famiglia.
Mordano, 30 dicembre COMITATO SAGRA DELL’AGRICOLTURA DI MORDANO

 
        
More Stories
“Ecologista” a Roma, assente sul Santerno: Bonelli e il massacro verde imolese
Romania, decisione storica della Corte Suprema: chi ha subito danni dopo il vaccino anti-Covid può citare in giudizio anche lo Stato
Google e Amazon, il prezzo del silenzio: Israele viene pagato ogni volta che l’Italia accede ai suoi dati.