Lunedì 12 dicembre, alla Casa delle Imprese, verrà presentato il bando regionale per la riqualificazione turistica e culturale delle imprese del territorio.
IMOLA. La Regione Emilia Romagna ha stanziato quasi 15 milioni di euro per sostenere e finanziare progetti innovativi di riqualificazione turistica, commerciale e culturale di imprese attive nel territorio. Per illustrare i dettagli di questa importante iniziativa regionale, Confartigianato Assimprese Bologna Metropolitana, ha organizzato un incontro che avrà luogo alla Casa delle Imprese, in viale Amendola 56/d a Imola, lunedì 12 dicembre a partire dalle ore 15. Durante l’incontro verrà inoltre presentato il progetto “Imola in rete”, l’innovativo motore di ricerca per la promozione delle attività commerciali e turistiche.
Il seminario, gratuito e aperto a tutti gli imprenditori dei settori ristorazione, turistico e ricettivo, pubblici esercizi, vedrà gli interventi di Amilcare Renzi, segretario dell’Associazione, di Andrea Cevolani, di Gesa Finance, e di Normanno Cacciari, di Imola in rete.