A Borgo Tossignano commemorano il 4 novembre con un sacco del rusco davanti al monumento…vergogna!!
L’amministrazione comunale di Borgo ormai è allo sbando, senza valori,senza “ricordo”. Gli eroi del Piave anche quest’anno sono stati oltraggiati da una amministrazione disattenta, superficiale, assente dal territorio.
Nella ricorrenza del 4 novembre 2015 il monumento del capoluogo ricevette
autorità e bandiere in uno stato pietoso senza essere stato pulito, con le
erbacce “cresciute fra i marmi”. Nei giorni successivi l’amministrazione chiese
scusa, ma quest’anno non è andata meglio, la pulizia lasciava desiderare, si, non vi erano erbacce fra i marmi, ma un sacco dei rifiuti ha atteso il corteo in bella evidenza di fronte al cancelletto chiuso. Nessuno aveva fatto un “giretto” per controllare se tutto era in ordine. E così mentre la banda suonava e gli amministratori mettevano la corona, un assessore portava via i rifiuti….che vergogna!!
Chiedere rispetto per chi ha difeso i confini della Patria non è retorica, A Clorinda Mortero e alla sua amministrazione chiediamo di essere più presente sul territorio, più attenta, meno superficiale e di rispettare i caduti…come siete caduti in basso!
Simone Carapia
Capogruppo Fi circondario imolese

More Stories
IMOLA, DUE PESI E DUE MISURE PER LA PULIZIA?
“Ecologista” a Roma, assente sul Santerno: Bonelli e il massacro verde imolese
Romania, decisione storica della Corte Suprema: chi ha subito danni dopo il vaccino anti-Covid può citare in giudizio anche lo Stato