ABBIAMO APPROVATO UNANIMAMENTE UN DOCUMENTO IN CONSIGLIO, ORA SI OTTEMPERI AGLI IMPEGNI PRESI E SI RIPRISTINI AL PIU’ PRESTO IL DOPPIO SENSO DI MARCIA.
Abbiamo votato una Mozione in Consiglio in modo unanime ( TUTTI), che chiedeva il ripristino del doppio senso di marcia in Via Selice per migliorare le condizioni di viabilità e non isolare i residenti e operatori commerciali e l’assessore ai lavori pubblici Roberto Visani , si sveglia dal torpore e dichiara che : ” ci sono studi in corso , ma la riapertura è da valutare”.
Capogruppo FI Imola
Allora quello che abbiamo votato in Consiglio Comunale nel 2014 e le 400 firme di cittadini raccolte per ripristinare il doppio senso di marcia sono “carta straccia” per chi Governa Imola? Mi auguro si faccia chiarezza al piu’ presto su queste dichiarazioni “strampalate” che ledono non solo i cittadini e gli operatori commerciali della via sopracitata, ma anche l’autorevolezza del Consiglio Comunale. I lavori devono iniziare al piu’ presto perchè il tempo per gli studi è abbondantemente finito e non c’è nulla da valutare, ma solo modificare la viabilità e ripristinare il doppio senso di marcia.
Simone Carapia Forza Italia


More Stories
Evangelisti, Carapia (FDI) accusa: ‘Panieri non vuole mappare gli autovelox’. Ma il MIT ora pretende chiarezza”
Il Piccolo di Imola, in scena a Palazzo Tozzoni sotto la direzione artistica di Lucia Ricalzone.
IMOLA, DUE PESI E DUE MISURE PER LA PULIZIA?