Chi Governa Imola  ha speso soldi della comunità (viaggi e ricorsi), ha fatto il presuntuoso e alla fine  si è fatto solamente  pubblicità. Come dire? Io volevo e vi ho fatto sognare la Formula 1, purtroppo era solo un sogno.
Invece bastava farsi meno pubblicità, prendere il Presidente della Regione Bonaccini e insieme andare da Renzi per chiudere l’accordo politico. L’alternanza con Monza era possibile ma il Sindaco Manca  non conta niente politicamente, neanche dentro il suo partito , ce la ricordiamo tutti l’esultanza del sottosegretario Lotti ,braccio destro di Renzi, per la chiusura dell’accordo Tra Ecclestone e Monza, alla faccia di Imola e del circuito del Santerno  e allora di cosa stiamo parlando?
E poi il ricorso al Tar con parole e inviti alla guerra contro l’Aci e l’impianto brianzolo …e poi ? si abbassa la testa si implora  l’accordo sperando nelle briciole di Monza , intanto pero’ Le Mans Series sono andate già da loro.
Il venditore dei sogni sicuramente è stato richiamato all’ordine dal suo partito e dal referente del Governo affinché si rimangiasse tutto, ovvero calasse le braghe. Da presuntuoso venditore di sogni è diventato un mendicante costretto a chiedere l’elemosina all’ACI. Questo uomo è abituato a prendere in giro gli imolesi.
Visto che avevamo fatto proprio una commissione lunedì e avevo chiesto lumi in merito alla vicenda, il Presidente di Formula Imola , visto che già sapeva, poteva almeno dirci come stavano veramente le cose e che da guerriero era diventato per ordine del venditore di sogni un mendicante che implorava Monza e Aci per la tregua di una guerra che non è mai iniziata.
L’ennesima piroetta e figura di sostanza maleodorante fatta fare a Imola e agli imolesi…una sola parola VERGOGNA!!
Simone Carapia
Capogruppo FI Imola

 
        
More Stories
“Ecologista” a Roma, assente sul Santerno: Bonelli e il massacro verde imolese
Romania, decisione storica della Corte Suprema: chi ha subito danni dopo il vaccino anti-Covid può citare in giudizio anche lo Stato
Google e Amazon, il prezzo del silenzio: Israele viene pagato ogni volta che l’Italia accede ai suoi dati.