Con quasi 1200€ al mese si renderebbero felici tanti imolesi, tanti romagnoli, che da tempo vivono in condizioni di povertà.
Peccato che questi soldi vengano spesi per CLANDESTINI che arriveranno nel nostro territorio e godranno di una serie di benefit che gli imolesi si sognano.
CLANDESTINI che sbarcano irregolarmente nel nostro paese e che vengono accolti a braccia aperte dalle associazioni che li gestiranni e che lucreranno su di essi.
Un giro di soldi da fare spavento. Mediatori linguistici, mediatori culturali, assistenti sociali, medici generali, iscrizioni ai Centri per l’Impiego, avvocati, sindacati e non solo.
Una schiera di affaristi che grazie a soldi pubblici, soldi che i cittadini imolesi hanno versato nelle casse del Comune, dello Stato, della Regione, della Comunità Europea, potranno arricchirsi.
Ci troveremo CLANDESTINI con la cartà d’identità, il codice fiscale, il lavoro, un fisso mensile, un domani la casa gratis, asilo gratis, scuola gratis e magari ingressi gratuiti in piscina o dove più desiderano andare.
Ci prepariamo allo stravolgimento sociale del nostro territorio, stanno sostituendo rapidamente la popolazione imolese con CLANDESTINI che arrivano da paesi geograficamente lontani e culturalmente impossibili all’integrazione.
Altri 30 nel Circondario Imolese (più di una quindicina nella sola Imola) per un anno e mezzo saranno coccolati dalle nostre Istituzioni.
Ringraziamo il PD e la sinistra di Governo del territorio e del paese per contribuire a questa forma di razzismo che emargina imolesi e romagnoli.
Marco Casalini
Segretario lega Nord sezione Imolese