Nella serata del 28.07 si è svolta la prima manifestazione della neonata Civica denominata “Azione Imolese” che vede in qualità di Presidente il Sig.Edurado Iengo ed il Vice Presidente aggiunto Angelo Fratantuono.
Il Sig Benedetti Franco era presente anche se ad oggi non ha ancora accettato alla richiesta della Civica di rappresentarli alle prossime Amministrative di Imola come Candidato Sindaco, lo stesso Benedetti ammette che la richiesta lo gratifica,ma fino al mese di ottobre non potrà dare una risposta per motivi di carattere personale,ma il progetto lo ritiene molto interessante.
La serata dedicata ai lavoratori del Sud , artigiani imolesi ,che da anni operano sul nostro territorio,si è svolta sotto l’insegna della grande partecipazione e del puro divertimento,con presenze che hanno superato le cento unità,e questo è stato molto gratificante per Benedetti e Eduardo Iengo,i quali si renderanno disponibili per organizzare altri eventi con altrettante categorie a Tema.
Il Direttivo della Civica Azione Imolese conta di un Direttivo di 28 elementi e tutti giovani ragazzi e ragazze molto motivati e pronti a crescere all’interno dell’Associazione , nata da soli 25 giorni , sono pronti a lavorare per la Civica e per Imola .
Si ringrazia l’intervento prezioso del Sig. Montanari Maurizio sul tema “ rifiuti e la loro ricchezza” Il Sig Luca Ianna e Ilaria Vanzini, rappresentanti dei giovani e delle giovani quote rosa,e rimandiamo al nostro prossimo appuntamento nel mese di ottobre , per la Conferenza Stampa della Civica Azione Imolese.
Franco Benedetti