Grazie alla proposta del Movimento 5 Stelle Imola, via Casoni sarà messa in sicurezza. I residenti e i cittadini che utilizzeranno quel tratto di strada lungo appena 400 metri, potranno finalmente percorrerlo senza l’alto rischio incidentalità che ora lo contraddistingue.
E’ già da 3 anni che il gruppo del Movimento 5 Stelle Imola si occupa di questo problema, scomodo non solo ai residenti del quartiere Marconi ma per tutti gli automobilisti e pedoni che quotidianamente percorrono via Casoni.
Giovedì, finalmente, il Consiglio comunale ha deciso di approvare all’unanimità la nostra dettagliata proposta che prevede di intervenire urgentemente nel mettere in sicurezza gli incroci che interessano quel tratto di strada.
Il partito attualmente di maggioranza ha deciso di mettere anche la propria bandierina sulla proposta, emendando la mozione con l’aggiunta di semplici considerazioni.
Ancora una volta il Movimento 5 Stelle si è fatto carico dei problemi reali dei cittadini e con soddisfazione aspettiamo gli interventi migliorativi approvati per via Casoni: ora spetta alla macchina amministrativa velocizzare i tempi per mettere in pratica le nostre indicazioni.
Vogliamo ringraziare tutti i cittadini che in questo periodo hanno segnalato le criticità di quella strada e tutti coloro che hanno dato ampio risalto a questo problema, dando così la possibilità di arrivare ad una soluzione concreta per la messa in sicurezza della strada e dei cittadini che ne fanno uso. Il cittadino segnale e il Movimento 5 Stelle risolve.
Patrik Cavina
Movimento 5 Stelle Imola

More Stories
Il Piccolo di Imola, in scena a Palazzo Tozzoni sotto la direzione artistica di Lucia Ricalzone.
IMOLA, DUE PESI E DUE MISURE PER LA PULIZIA?
“Ecologista” a Roma, assente sul Santerno: Bonelli e il massacro verde imolese