TuttoImola.it

Sito di informazione e cultura da Imola, Romagna e Area Metropolitana

PROPOSTA NUOVO PIANO SOSTA BORGO STORICO DI DOZZA: I CITTADINI POSSONO PRESENTARE OSSERVAZIONI

Piano Sosta

Dopo la presentazione pubblica della proposta del nuovo Piano Sosta del Borgo Storico avvenuta il 26 maggio scorso sono stati pubblicati sul Sito Internet del Comune www.comune.dozza.bo.it nella Home Page i materiali illustrati nel corso dell’incontro pubblico.
Rispetto all’ipotesi presentata dall’Amministrazione Comunale, i cittadini possono presentare al Comune proposte, osservazioni e/o suggerimenti in forma scritta entro il 30 giugno prossimo. Le stesse verranno successivamente esaminate per verificare la possibilità di accoglimento. Non verranno prese in considerazione le note presentate in forma anonima.
“Siamo molto soddisfatti – commenta il Sindaco Luca Albertazzi – per la grande presenza all’incontro e auspichiamo che giungano da parte dei cittadini contributi e proposte alla nostra ipotesi, nell’ottica di favorire la massima partecipazione alle scelte che interessano la Comunità e il nostro obiettivo è quello di riuscire ad elaborare un nuovo Piano sosta sufficientemente condiviso da tutti”. “Se ciò non fosse possibile – conclude il Sindaco – e considerato che il nuovo piano sosta non era previsto nel programma di mandato, l’Amministrazione valuterà la possibilità di lasciare inalterato quello esistente”.

Dozza, 31 maggio 2016