TuttoImola.it

Sito di informazione e cultura da Imola, Romagna e Area Metropolitana

UNA STRADA TORTUOSA PIENA DI CURVE CHE SEMBRA IL GIOCO DELL’OCA…E FINISCE CONTRO UN MURO…QUELLO DELLA BRETELLA

Simone Carapia Capogruppo FI Imola

Simone Carapia Capogruppo FI Imola

Simone Carapia Capogruppo FI Imola
Simone Carapia
Capogruppo FI Imola

In questa strada mancano i photored famosi a Imola e i parcheggi rincarati di Area blu

20160528_120444-800x450
In questa strada tortuosa e piena di curve ( sembra il gioco dell’oca) che raffigura i tre anni di mandato, si sono dimenticati di mettere gli stop e la conclusione di questa strada potrebbe rappresentare benissimo la Bretella che finisce contro un muro, questo è il vero simbolo del Governo Manca a Imola

Oltretutto di quello che è citato ci sono interventi che sembrano già stati fatti e invece sono ancora in una fase embrionale, come la sistemazione del Cimitero del Piratello e la manufacturing zone…quando abbiamo ancora della macelleria sociale in giro con Cesi e 3 Elle che questi signori tentano di dimenticare e spazzare sotto il tappeto.

Hanno ridotto il debito? E chi l’aveva creato e a quale prezzo? Hanno svenduto immobili pubblici che sono ancora lì come i Circoli e l’ex Macello in fase di decomposizione. Sull’autodromo ci dicono che si continua ad investire, non è una notizia con tutti i milioni che abbiamo messo e purtroppo siamo ancora in una fase di scommessa, rilancio o come amano chiamarlo da palazzo …banco di prova….Per quanto riguarda Imola ripartecipa hanno solo impedito democratiche elezioni nei quartieri ( tutto deve essere silenziato e addomesticato)e dato piu’ orti per tutti …infatti ci sono file chilometriche per prenderli e stanno telefonando anche da oltreoceano , tra l’altro come le adozioni delle rotonde che a Imola costano 40 mila euro( vedi quella di porta Faenza). Per quanto riguarda il parco dell’osservanza dopo quello che è successo in questi anni bisognerebbe stendere un “velo pietoso”, altro che gongolare e festeggiare: con ingenti risorse spese, retromarce, come quella del progetto dell’architetto Gae Aulenti, che non ha attirato nessun investitore, insomma è stato un FLOP con sperpero di danaro pubblico. Non c’è mai stata una vera e chiara idea e si è navigato a vista e in balia degli eventi, per quello che riguarda il futuro di questa bellissima area della nostra Città….per adesso riconsegneranno giardini e orti ma per gli investimenti,Università ( e vi stupiremo con effetti speciali detta dal Presidente di Con.Ami Manara)…bisognerà ancora attendere come si è sempre fatto da innumerevoli anni a questa parte. E’ sotto gli occhi di tutti che questo Governo del territorio è il peggiore in assoluto di TUTTI ( ho rivalutato anche quello di Marchignoli) e oltretutto millanta e si fa vanto delle sue mancanze e criticità di una strada tortuosa( non ci sono i photored famosi a Imola e a lato i costosi e rincarati parcheggi di area blu) che finisce contro un muro, quella della Bretella che dovrà aspettare ancora molti anni per essere ultimata…il messaggio è: con questi si fa il giro dell’oca e poi si andrà a sbattere!! …altro che ne abbiamo fatta di strada, il Sindaco si svegli e non si gongoli perché è rimasto fermo alla partenza e se ne stanno accorgendo in molti…nonostante le sue conferenze auto celebrative.

Simone Carapia

Capogruppo FI Imola

——————————————