I Consiglieri Carapia di Forza Italia e Vacchi di Isv, ormai politicamente orfano di Zucchini, hanno deciso di esternare insieme il loro pensiero sul bel concerto della Pausini, ma soprattutto sull’autodromo.
Questa inedita coppia politica sembra avere preso alla lettera le bellissime parole in musica della cantante di Solarolo decidendo di rendere pubblico il loro pensiero.
In riva al Santerno sembrano infatti materializzarsi “Strani Amori che vanno e che vengono”.
Forse i colleghi consiglieri dimenticano che la società Formula Imola ha i conti in ordine (unico caso in Italia)?
Forse i colleghi consiglieri dimenticano che l’Autodromo è tornato ad avere un rango internazionale tanto che viene preso seriamente in considerazione per un possibile ritorno della Formula 1?
Forse i colleghi consiglieri dimenticano che per tutto l’anno il nostro Autodromo è sede di importanti eventi motoristici come la SuperBike , altri eventi sportivi e gare minori, eventi fieristici come il Crame e culturali?
Forse i colleghi consiglieri dimenticano in quale situazione si trovava l’Autodromo 9 anni fa? Nel 2007 non si sapeva quale futuro avrebbe potuto avere la nostra più importante infrastuttura che oggi invece torna ad essere protagonista sulla scena nazionale ed internazionale, per di più con un equilibrio finanziario evidente.
Forse Forza Italia e Insieme si vince, in evidente stato confusionale politico, non hanno capito che gli “Strani Amori mettono nei guai”?
Marcello Tarozzi, Capogruppo Pd Imola