
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa della Legambiente ImolaMedicina sulle “folle oceaniche all’autodromo di Imola” in occasione del campionato automobilistico a livello europeo ELMS.
Ancora folle oceaniche all’autodromo di Imola: ” …per quarantaquattro gatti in fila per 6 col resto di due… ” , in attesa di conoscere i dati taroccati sulle presenze “stratosferiche” negli alberghi e punti di ristoro!
Ma come suol dire il Sindaco di Imola, l’importante per le orecchie degli imolesi, è ascoltare questa musica: grazie Conami, grazie cittadini che continuate fedelmente a pagare senza batter ciglio e a produrre tanti rifiuti che Hera raccoglie in modo indifferenziato per giustificare l’ampliamento della discarica di Imola!
In attesa che qualche magistrato o la Corte dei Conti si sveglino dal lungo torpore in cui sono caduti, inviamo, dal sempre più affollatissimo autodromo di Imola, cordiali saluti.
Legambiente ImolaMedicina

More Stories
IMOLA, DUE PESI E DUE MISURE PER LA PULIZIA?
“Ecologista” a Roma, assente sul Santerno: Bonelli e il massacro verde imolese
Romania, decisione storica della Corte Suprema: chi ha subito danni dopo il vaccino anti-Covid può citare in giudizio anche lo Stato