
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa della Legambiente ImolaMedicina sulle “folle oceaniche all’autodromo di Imola” in occasione del campionato automobilistico a livello europeo ELMS.
Ancora folle oceaniche all’autodromo di Imola: ” …per quarantaquattro gatti in fila per 6 col resto di due… ” , in attesa di conoscere i dati taroccati sulle presenze “stratosferiche” negli alberghi e punti di ristoro!
Ma come suol dire il Sindaco di Imola, l’importante per le orecchie degli imolesi, è ascoltare questa musica: grazie Conami, grazie cittadini che continuate fedelmente a pagare senza batter ciglio e a produrre tanti rifiuti che Hera raccoglie in modo indifferenziato per giustificare l’ampliamento della discarica di Imola!
In attesa che qualche magistrato o la Corte dei Conti si sveglino dal lungo torpore in cui sono caduti, inviamo, dal sempre più affollatissimo autodromo di Imola, cordiali saluti.
Legambiente ImolaMedicina

Altre storie
Capodanno a Imola: senza fuochi, senza magia, solo bar aperti…
Imola, firmato l’accordo sul Bilancio 2026-2028 con i sindacati: nessun aumento dei tributi, “priorità a fragili e welfare”.
Ausl di Imola: la diabetologia esiste ancora o è stata dismessa?