Apericena per raccogliere fondi da destinare all’acquisto di materiale didattico e riabilitativo per i bambini seguiti dalla Neuropsichiatria Infanzia e adolescenza dell’Ausl di Imola.
Ospite di eccezione e padrino dell’iniziativa il campione di sci di tutti i tempi, Alberto Tomba, che non nega mai il proprio appoggio ad iniziative benefiche, soprattutto quando i destinatari sono i giovanissimi.
La serata è organizzato da Luisa Rago, imolese molto attiva nell’organizzazione di eventi pubblici che riguardano, a vario modo, l’infanzia.
L’evento, patrocinato dall’Ausl di Imola, vedrà anche la partecipazione del direttore della UOC di Neuropsichiatria infanzia e adolescenza Cosimo Ricciutello e di alcuni operatori del servizio. La Neuropsichiatria dell’Ausl di Imola garantisce attività di diagnosi, cura e riabilitazione per malattie neuropsichiatriche dell’età evolutiva congenite e acquisite (es. disturbi visivi ed uditivi, dello sviluppo psicologico, neuropsicologico, del linguaggio e dell’apprendimento, dell’organizzazione psicomotoria, cognitivi, psichiatrici, psicologici e affettivo relazionali, ecc..) ed ha in carico circa 1500 tra bambini e ragazzi dagli 0 ai 17 anni di età.
La partecipazione all’Apericena, che si terrà alla terrazza panoramica dell’Hotel Ristorante Monte del Re di Dozza o, in caso di maltempo, all’interno della stessa struttura, ha un costo di 35 euro comprensivi della donazione base.
Prenotazioni entro il 21 maggio a: Luisa Rago 347 422 03 05