
Ieri, in rappresentanza dell’intera Segreteria, il segretario confederale Selp Pamela Orru’ ha presenziato all’ incontro con la cittadinanza del Segretario Generale Sap Gianni Tonelli.
La nostra adesione all’iniziativa di Tonelli, cui già avevamo espresso la nostra solidarietà durante il suo sofferto sciopero della fame, è stata totalmente spontanea e sono dell opinione che per ogni associazione o rappresentante delle istituzioni così avrebbe dovuto essere. Sono sconcertata delle parole pronunciate in occasione precedente dal capogruppo pd Tarozzi, il quale parlando di spettacolarizzazione ha emesso un verdetto gratuito su questioni che evidentemente non conosce o che non interessano ne a chi ne a gli tira i fili.
Anche il sindaco Manca, mancava. Questo è un grave segnale in quanto il sindaco e responsabile dei suoi cittadini e, come detto da Tonelli, l’insicurezza non può essere una percezione a seconda di chi c’è al Governo.
Rinnovo a Gianni Tonelli i saluti e la stima di tutta la nostra segreteria nazionale anche a nome del nostro Segretario Generale Giovanni Centrella
More Stories
IMOLA, DUE PESI E DUE MISURE PER LA PULIZIA?
“Ecologista” a Roma, assente sul Santerno: Bonelli e il massacro verde imolese
Romania, decisione storica della Corte Suprema: chi ha subito danni dopo il vaccino anti-Covid può citare in giudizio anche lo Stato