Domani alle 11 una delegazione della Lega Nord locale sarà presente dalle 11 presso il Centro Cittadino di Imola.
Abbiamo accettato l’invito che il Sindacato Autonomo di Polizia ha inviato alle forze politiche e sarà per noi occasione di approfondimento sulle questioni legate alla sicurezza e alla gestione delle Forze dell’Ordine.
Gianni Tonelli, imolese, Segretario Nazionale del SAP, che ha da poco terminato un lunghissimo sciopero della fame per sensibilizzare cittadini e autorità su molte problematiche vissute dagli agenti di Polizia, è persona stimata alla quale dobbiamo tanto. Chi si batte, in modo democratico e non violento per i diritti e la conoscenza avrà sempre, da parte nostra, rispetto.
Rispetto che evidentemente non è nel vocabolario del Partito Democratico.
Raccagna (Pd) insulta l’intelligenza delle persone. Affermare che un cittadino (in questo caso un sindacalista) sia di un partito (la Lega Nord) solo perchè invitato ad incontri pubblici per dibattiti e tavole rotonde è squallido.
Non vorremmo pensare che tutti coloro che si siedono ai tavoli con esponenti del PD lo facciano solo perchè tesserati o futuri candidati dello stesso partito.
Raccagna se non vuole partecipare perchè crede che tutto vada bene o perchè crede che le Forze dell’Ordine non debbano fare richieste stia a casa o in sede in viale Zappi.
La Lega Nord, come altri partiti politici, altri movimenti, molti cittadini, saranno domani al fianco del SAP e delle Forze dell’ordine.
Marco Casalini
Segretario Lega Nord sezione Imolese
3392680814
        
More Stories
Il Piccolo di Imola, in scena a Palazzo Tozzoni sotto la direzione artistica di Lucia Ricalzone.
IMOLA, DUE PESI E DUE MISURE PER LA PULIZIA?
“Ecologista” a Roma, assente sul Santerno: Bonelli e il massacro verde imolese