Non so che foto, numeri e dati raccolti possa portare Area blu per smentire quanto rilevato dai commercianti, ovvero che i parcheggi centrali non sono sempre occupati e quelli a sbarre sono tutto fuorché saturi, oltretutto non abbiamo mai visto litigare frequentatori del centro e pendolari per mancanza di posti per parcheggiare … oramai siamo veramente al ridicolo e si fa e si dice di tutto per incassare di piu’ e motivare una vera e propria stangata.
Area blu è disponibile al confronto? adesso che il provvedimento è già passato e dal primo maggio ci saranno i rincari, sono capaci tutti di fare i collaborativi con i rincari già approvati. Il confronto andava fatto prima e non solo con i pochi che supinamente vi davano ragione per questa rimodulazione tariffaria che non è altro che una vera e propria SALASSATA. Mi viene solamente da dire che, con queste affermazioni, siete ridicoli e rasentate il grottesco…per voi la migliore soluzione per tutti e’ l’incasso!!
Simone Carapia
Capogruppo FI Imola
AREA BLU, SUI PARCHEGGI, NEGA ANCHE L’EVIDENZA!
Simone Carapia Capogruppo FI Imola

Altre storie
Fate attenzione a che olio comprate: nel Ravennate scoperto un traffico di falso extravergine
Salvini in trionfo su Uno Mattina: “Codice della Strada salva vite!”… Ma i morti restano oltre mille e le opposizioni gridano al flop
Sentenza scritta prima del dibattimento: processo sospeso