foto tuttoimola
Con la C-Led Srl Cefla entra nel mercato dell’illuminazione industriale, del visual merchandising, dell’interior design e dell’illuminazione pubblica (outdoor).
Nata a inizio aprile C-Led nasce come spin-off di Elca Technologies, altra società di Cefla specializzata in sistemi elettronici per l’automazione industriale, dispositivi medicali e illuminazione. La nuova realtà porta con sé il grande know-how sviluppato negli anni proprio in Elca e può già contare su una linea di produzione estremamente avanzata ed efficiente. Ciò offre a C-Led i vantaggi competitivi dati da efficaci procedure di controllo qualità, dalla possibilità di personalizzazione del prodotto e dalla velocità di consegna al cliente in tempi rapidissimi, dalla conferma dell’ordinativo.
C-Led ha nel proprio organico personale specializzato, con esperienza pluriennale sia nell’ambito della progettazione che della produzione ed è diretta da Enzo Cuoghi il quale, in precedenza, ha ricoperto l’incarico di direzione generale di Elca Technologies.
“La mission di C-Led –spiega Enzo Cuoghi – è quella di accelerare l’evoluzione dell’innovazione nell’illuminazione attraverso lo sviluppo della tecnologia e di tecniche di produzione avanzate, che siano in grado di anticipare il mercato e le sue esigenze più ambiziose. C-Led nasce con personale competente e motivato, che esprime una forte propensione alla ricerca e alla capacità di essere dei veri partner dei propri clienti. Il nostro obiettivo – conclude Cuoghi – è di far crescere questa realtà nel rispetto dei valori di Cefla, offrendo al mercato soluzioni illuminanti di alta qualità e affidabili nel tempo”.