Eletto oggi pomeriggio con voto unanime dal Comitato Direttivo della Camera del Lavoro di Imola, Nicola Ballarano è il nuovo direttore del Patronato Inca Cgil territoriale e subentra a Marzia Battilani alla guida dell’Inca da dieci anni.
Ballarano, 39 anni, ha iniziato la sua esperienza alla Cgil di Imola nel 2007 all’Ufficio immigrati e dal 2013 all’Inca.
«Ringraziamo Marzia per il lavoro svolto in questi anni – commenta Paolo Stefani, segretario generale della Cgil di Imola – e auguriamo buon lavoro a Nicola, che saprà certamente impegnarsi con determinazione nel nuovo incarico».
«Grazie per la fiducia e l’opportunità che mi state dando – afferma Ballarano –, tra l’altro in questa fase difficile che anche i Patronati devono affrontare per far fronte alle sempre crescenti richieste di tutela e assistenza da parte delle persone, malgrado i continui tagli di risorse. L’impegno che occorre per riuscirci è considerevole, ma sono certo che il lavoro di squadra sarà determinante per migliorare il nostro servizio e dare una risposta adeguata a chi si rivolge ai nostri uffici».

More Stories
Il Piccolo di Imola, in scena a Palazzo Tozzoni sotto la direzione artistica di Lucia Ricalzone.
IMOLA, DUE PESI E DUE MISURE PER LA PULIZIA?
“Ecologista” a Roma, assente sul Santerno: Bonelli e il massacro verde imolese