“Qui dobbiamo fare prevenzione e pensare di alzare il livelli di protezione e per farlo devono contribuire anche i cittadini magari attrezzandosi con sistemi di allarme e videosorveglianza.”
Queste le parole del sindaco Manca dopo gli innumerevoli furti, saccheggi, atti di violenza inaudita contro donne anziane, ecc.
A queste parole, a questo modo di amministrare una città, a questa sottomissione alla criminalità, la Lega Nord non ci sta.
Il sindaco si vergogni per le parole usate, chieda scusa alle vittime dei fatti accaduti a Imola e la smetta di additare come demagoghi ed ignoranti quelli che criticano il suo operato e del suo governo Renzi.
Era una buona occasione per tacere, fare un “mea culpa”, ridimensionare la propria infallibità e pensare a far squadra con le opposizione per trovare soluzioni. In questo modo non si fa altro che ottenere un aumento del disagio sociale e una spaccatura tra amministrazione e cittadinanza.
Marco Casalini
segretario Lega Nord Imola
More Stories
“Ecologista” a Roma, assente sul Santerno: Bonelli e il massacro verde imolese
Romania, decisione storica della Corte Suprema: chi ha subito danni dopo il vaccino anti-Covid può citare in giudizio anche lo Stato
Google e Amazon, il prezzo del silenzio: Israele viene pagato ogni volta che l’Italia accede ai suoi dati.