Ora che le risse e le aggressioni capitano anche nei centri sociali, luoghi simbolo dell’ aggregazione del nostro territorio, anche chi Governa la Città se ne accorgerà o continuerà a far finta di niente?
Non c’ è stata solo la notte di paura al centro sociale “La Stalla” dove sia gli avventori che i gestori sono stati aggrediti da un extracomunitario che si è scagliato anche contro le forze dell’ordine , ma la settimana scorsa è successa anche una rissa davanti ad un locale del centro ( Kebab in via Emilia 2) dove grazie all’intervento tempestivo delle forze dell’ordine tutto è ritornato alla normalità.
Una situazione da vero Far West. E per di più annunciato, solo che il sindaco e i suoi preferiscono fare finta di nulla. Da Piazza Matteotti nulla, niente! Un lungo e continuo assordante silenzio rotto solo la notte dagli schiamazzi, dalle risse e dalle aggressioni, se poi aggiungiamo i numerosi furti perpetrati sul territorio…………la situazione è decisamente critica in termini di sicurezza.
Simone Carapia
Capogruppo FI Imola