Consegnate ai piccoli pazienti del reparto del S. Maria della Scaletta le uova di Pasqua confezionate ad arte dai pensionati CNA
Una vasta delegazione di pensionati della CNA, guidati dal loro Presidente Salvatore Cavini e dal direttore CNA Ornella Bova, hanno consegnato oggi 20 magnifiche uova di Pasqua realizzate nell’ambito dell’iniziativa “Regalaci un sorriso”.
Realizzate artigianalmente da Matteo Coralli e confezionate con grande estro creativo dai pensionati, sotto l’esperta guida artistica di Caterina Rossi, le uova sono state distribuite camera per camera ai bimbi ricoverati, per allietare la loro permanenza in Ospedale durante le festività Pasquali. Un momento di grande tenerezza, in cui i ringraziamenti dell’Ausl di Imola e dell’equipe di Pediatria e Nido guidata dal Dr Marcello Lanari, sono certamente stati superati dagli occhi sgranati dei bimbi davanti a tanto goloso colore, ai biglietti di augurio e ai giocattoli a decoro delle uova.
Si è conclusa così la bella iniziativa pasquale dei pensionati CNA, che nei giorni scorsi avevano consegnato altrettante uova ai ragazzi dell’Associazione castellana Agire per Reagire.