I militanti di Forza Nuova hanno appeso nei pressi della stazione, nella giornata del 20 marzo, un striscione con il seguente testo:”Imola è una città sicura”. “degrado, rapine, furti… Rincaro parcheggio i vostri frutti”
Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TuttoImola.it
Nella nota di Forza Nuova si legge:”Alla luce degli ennesimi episodi di violenza avvenuti questa settimana nella nostra città, Forza Nuova Imola ha appeso nei pressi della stazione uno striscione, esprimendo tutto il suo dissenso alle continue ripercussioni che la città è costretta a vivere, grazie a chi, con estremo menefreghismo, afferma che “Imola è una città sicura”. “degrado, rapine, furti… Rincaro parcheggio i vostri frutti ” questa la frase che recitava il nostro striscione. Facendo riferimento al sostanzioso rincaro della tariffa oraria per i parcheggi a Pagamento nella zona del centro. Concludiamo facendo notare, se mai ce ne fosse bisogno, i gravi episodi successi questa settimana: assaltata la “Format Luce” con dodici computer rubati e rapina con pistola alle poste di via grieco. Senza contare le continue segnalazioni di furti, più o meno gravi, segnalate alle forze dell’ ordine.”
        
More Stories
Il Piccolo di Imola, in scena a Palazzo Tozzoni sotto la direzione artistica di Lucia Ricalzone.
IMOLA, DUE PESI E DUE MISURE PER LA PULIZIA?
“Ecologista” a Roma, assente sul Santerno: Bonelli e il massacro verde imolese