
Sindaco Manca fa la passerella per i fotografi in un centro benessere privato con il quale stipula convenzioni per i dipendenti comunali (vedremo gli addetti comunali a fare sauna e sopracciciglia?) mentre contemporaneamente si discute un aumento delle tariffe di quelle società sportive che usufruiscono degli impianti comunali.
Insomma, da un lato si favoriscono gli interessi dei privati, dall’altro si creano i presupposti per distruggere la rete di associazioni sportive che lavorano per i cittadini.
Quelle stesse associazioni che hanno sempre aiutato la “maggioranza” a portare avanti progetti di dubbio gusto. Ricordiamo i corsi di nuoto gratuiti per clandestini.
Questa città prende ogni giorno una piega sempre più oscura. Ogni scelta dell’amministrazione sembra “favorire” qualcuno pesando sulla comunità.
La gestione discarica insegna.
Marco Casalini
Segretario lega Nord sezione Imolese
3392680814
Aumento tariffe, la proposta di Maurizio Barelli (CSI #CLAI) per la gestione di impianti sportivi coperti del Comune di #Imola.
Aumento tariffe, la proposta di Maurizio Barelli (CSI #CLAI) per la gestione di impianti sportivi coperti del Comune di #Imola.
Posted by TUTTO IMOLA on Saturday, March 19, 2016
More Stories
Il Piccolo di Imola, in scena a Palazzo Tozzoni sotto la direzione artistica di Lucia Ricalzone.
IMOLA, DUE PESI E DUE MISURE PER LA PULIZIA?
“Ecologista” a Roma, assente sul Santerno: Bonelli e il massacro verde imolese