Carapia di Forza Italia, dopo avere proposto una taglia sui responsabili dell’esecrabile furto dell corona della Madonna del Piratello senza però avere specificato se vivi o morti, ora ci propone l’esercito in strada.
In una continua escalation per cui ogni volta deve inventarsi una proposta nuova, sempre più assurda, il capogruppo di Forza Italia cerca, invano, di rappresentare lo spirito di questi tempi in cui, per provare ad avere due voti in più, si cerca di cavalcare le paure delle persone.
Al rappresentante di Forza Italia, ormai lanciato in città a diventare lo sceriffo con la stelletta, credo che la prossima volta resterà solo di proporre l’intervento degli avengers e degli eroi della Marvel perché ormai le ha provate tutte.
La sicurezza è un tema troppo importante per lasciarlo al campo dei fumetti e questa amministrazione è impegnata, in accordo con le forze dell’ordine, a fronteggiare con serietà il problema come dimostrano le risorse stanziate per il potenziamento della videosorveglianza, il contrasto all’accattonaggio, il coordinamento del lavoro degli assistenti civici e quello della PM. In Consiglio comunale avremo modo si discuterne nei prossimi giorni.
Marcello Tarozzi Capogruppo Pd Imola
Per par condicio pubblichiamo la risposta di Marcello Tarozzi (#PD) sulla #sicurezza: "#LegaNord e Forza #Italia in particolare cercano di strumentalizzare la paura delle persone" #giannitonelli #SAP #polizia #Renzi #Alfano
Posted by TUTTO IMOLA on Tuesday, March 8, 2016