Mercoledì 2 marzo al Bocciodromo in viale Broccoli 60 con il Capitano Claudio Gallù
Secondo incontro del sindaco Fausto Tinti sul tema della sicurezza mercoledì 2 marzo alle ore 18 al Bocciodromo di Osteria Grande, in viale Broccoli 60. Il programma è lo stesso della serata che ha riscosso notevole partecipazione e interesse mercoledì scorso alla sala Sassi, organizzata con l’obiettivo di dare spazio a idee, proposte e soluzioni per vivere meglio e in maggior sicurezza il territorio, promuovere azioni di prevenzione rivolte soprattutto agli anziani e alle fasce più deboli, per ridurre i furti e, in generale, i reati contro la proprietà e le persone.
Dopo il saluto e l’introduzione del sindaco, interverrà il Capitano Claudio Gallù, Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Imola, e poi si aprirà il dibattito. Saranno presenti i rappresentanti delle forze dell’ordine che operano sul territorio castellano: Arma dei Carabinieri di Castel San Pietro Terme, Polizia Municipale, Associazione Città Sicura, Associazione Nazionale Carabinieri.
Con questi due appuntamenti sulla sicurezza, prosegue il percorso iniziato nel 2015 dal sindaco Fausto Tinti per fare il punto sul suo mandato amministrativo, con una serie di incontri che hanno riguardato vari temi – cultura e politiche giovanili, sport, lavori pubblici, commercio e centro storico, aziende e lavoro, agricoltura, scuola, sanità, Psc – e che si sono svolti in vari luoghi della città e delle frazioni.