Un ritocco alle tariffe della sosta in centro a Imola in cambio di alcuni investimenti tra cui il potenziamento delle telecamere di videosorveglianza?
Una sorta di ricatto da parte di chi Governa  sul Santerno e la società che gestisce la mobilità cittadina Area blu, della serie innalziamo le tariffe  ma vi diamo le telecamere e la sicurezza in centro. Ma come sono messi?Che modo  di agire è questo ?
I 200 mila euro sono gli stessi che furono stanziati nel 2015 e dove lo stesso Assessore Visani  annunciò piu’ di una volta   l’installazione  di nuove telecamere  e che a fine Dicembre dello scorso anno avrebbe partecipato ad   una riunione in Regione  sul tema. Sono sempre le stesse telecamere? Cosa sono come i “carri armati” di Mussolini? E allora  chi volete prendere in giro? Il Presidente di Area Blu Bertozzi e L’assessore  Visani  sono veramente  grotteschi, perchè non si possono spremere e nello stesso tempo prendere per i fondelli   i cittadini.
Questa è una scelta che non sta né in cielo né in terra. In un momento di crisi economica  si  aumentano le  tariffe della sosta? Ma così molti negozi rischiano di terminare la propria attività, oltretutto ne stanno già chiudendo abbastanza nella nostra Città specialmente nel centro storico………ma qualcuno se n’è accorto?
Simone Carapia
Capogruppo FI Imola
        
More Stories
Il Piccolo di Imola, in scena a Palazzo Tozzoni sotto la direzione artistica di Lucia Ricalzone.
IMOLA, DUE PESI E DUE MISURE PER LA PULIZIA?
“Ecologista” a Roma, assente sul Santerno: Bonelli e il massacro verde imolese