Arrivano nelle case degli imolesi dei manualetti dove viene spiegato per filo e per segno (dal punto di vista di chi la gestisce) il vantaggio di avere una discarica a Imola.
Ci troviamo ogni giorno pareri di “esperti” che riempiono le pagine dei giornali e numeri di analisi su aria, acqua, terra e tutto quello che si può analizzare.
Si sono aperte discussioni di ogni tipo su pro e contro di un ampliamento della discarica “Tre Monti” e si sono sentiti pareri discordanti all’interno anche della stessa maggioranza su questioni non irrilevanti legate a questo ampliamento.
Alcuni ripensamenti, alcune valutazioni, alcuni punti di vista che sono nati grazie alle osservazioni dei movimenti ambientalisti e alle minoranze politiche della città.
Se tutto quello che non piace a Manca e alla sua “cricca” viene identificato come “sciacallaggio politico”, perchè questo è quello che accade ogni volta che si critica una scelta dell’amministrazione, invito il Pd imolese ad uscire dal loro “partito” visto che questo atteggiamento di DEMOCRATICO non ha nulla.
La Lega Nord, continuerà a fare osservazioni, muovere critiche, indicare proposte e non si limiterà a fare da spettattrice (come vorrebbe qualcuno) su tutto ciò che riguarda Imola e non solo!
Con il nostro rappresentante in consiglio regionale stiamo facendo di tutto per avere dati, pareri e opinioni da tecnici e specialisti. Noi, a Imola, ci teniamo davvero.
Marco Casalini
Segretario Lega Nord sezione Imolese
3392680814
More Stories
Il Piccolo di Imola, in scena a Palazzo Tozzoni sotto la direzione artistica di Lucia Ricalzone.
IMOLA, DUE PESI E DUE MISURE PER LA PULIZIA?
“Ecologista” a Roma, assente sul Santerno: Bonelli e il massacro verde imolese