ORA CHI GOVERNA LA CITTA’ PENSI AI PROBLEMI CHE CI SONO ALL’AUTODROMO ENZO E DINO FERRARI TRA DIMISSIONI E STAR TEAM-CDA CHE NON DANNO LA SVOLTA ALLA PIU’ IMPORTANTE INFRASTRUTTURA DEL TERRITORIO.
In attesa di sapere chi sarà l’artista o la band protagonista sul palco dell’autodromo il prossimo anno dopo il successo degli ACDC sembra essere tramontata definitivamente la possibilità di riavere la Formula Uno a Imola dalle dichiarazioni odierne di Bernie Ecclestione.
Il numero uno del Circus ha dichiarato ad un quotidiano sportivo italiano che :
“Le cose si sono chiarite, c’è un solo interlocutore, Sticchi Damiani, presidente dell’Aci( che durante il dualismo con Monza aveva dichiarato che per l’Aci il Gran Premio d’Italia è solo Monza). Troveremo la giusta soluzione, non ho più dubbi, per dare un futuro al GP d’Italia”.
Ora chi Governa Imola non crei nuove illusioni e si dimentichi in fretta delle gite a Londra, ma invece verifichi cosa sta succedendo all’Autodromo con le dimissioni del Direttore del circuito Benvenuti e cosa sta facendo concretamente lo star team /cda di Formula Imola che gestisce la struttura composto da Fausto Gresini Team Principal Honda Gresini Racing, due volte Campione del Mondo della 125 ed apprezzato manager del Motomondiale uomo delle relazioni con le federazioni; Maurizio Chiarini fino al 23 aprile 2014 Amministratore Delegato di Hera dalle grandi capacità relazionali e Augusto Machirelli direttore Generale di Con.Ami e stratega, oltre al già Presidente Uberto Selvatico Estense che avrebbe dovuto dare la svolta alla piu’ importante infrastruttura del territorio.
Simone Carapia
Capogruppo FI Imola