foto fonte Google
Questa mattina sono attanagliato da un atroce dubbio e pertanto mi chiedo: ma Renzi è il segretario del Pd?
O meglio di quel Pd che dovrebbe avere tra i suoi esponenti il governatore della Regione Emilia Romagna tale Bonaccini e non ultimo il nostro Daniele Manca Sindaco di Imola?
Quindi perchè il premier stamattina dichiara che Monza non si tocca e che quindi Imola non può nemmeno più sperare di essere presa in considerazione per il gran premio di Formula 1?
Ma allora una domanda nasce spontanea, avrebbe detto qualcuno: ma questo Manca realmente non conta più nulla o non ha mai contato nulla?
E quando la Manca Connection (Manara, Estense, Manca) è andata a Londra a spassarsela con la scusa di incontrare Ecclestone con tanto di selfie, a cosa mai sarà servito se non a loro stessi per prendersi un pò di svago? Per sapere chi ha pagato e quanto ha pagato ho presentato una richiesta di accesso agli atti per avere la nota spese di ognuno con la provenienza dei fondi (mezzi utilizzati, classe, vitto, alloggio, altre spese).
Oggi abbiamo un panorama politico chiarissimo: dopo aver totalmente fallito nel suo primo mandato politico, rieletto grazie al grande inciucio con una lista chiamata Fornace Viva, anche a Roma si sono accorti che Manca è da rottamare.
La fiducia che è riposta nel nostro Sindaco è pari a zero e questo lo dimostra.
Insieme si vince chiede che il Sindaco si dimetta immediatamente per comprovate incapacità politiche e gestionali e che lo stesso facciano il signor Manara presidente Con.Ami e il signor Estense presidente Formula Imola.
La loro gestione fallimentare è sotto gli occhi di tutti: stiamo preparando una petizione popolare al fine di chiedere ai cittadini imolesi di firmarla per cacciare via questi personaggi che oscurano il quotidiano impegno di quelle persone che tutte le mattine vanno ai loro rispettivi posti di lavoro certi di contribuire allo sviluppo della nostra Città.
Chiederò inoltre alle forze politiche dell’opposizione di sostenere questa mia iniziativa certo del loro totale appoggio.
Andrea Zucchini
Consigliere comunale della Città di Imola (BO)
Presidente del gruppo Insieme Si Vince
Componente della commissione Autodromo
333.7425354