Grande successo di pubblico per la 2° edizione di “Woodtosck 2015”.
Promossa e organizzata dalla Proloco dozzese con il patrocinio del Comune di Dozza e la collaborazione della Fondazione Dozza Città d’Arte si è tenuta sabato 29 agosto in una location di forte suggestione quali sono le fontane di Piazza Libertà di Toscanella una serata dedicata alla musica rock.
A salire sul palco sono state 5 band locali: Allen Coast, Hellvis, I Cappelli di Mio Nonno, La Compagnia di Nanni e i Lennon Lives.
Questa seconda edizione rappresenta la definitiva “consacrazione” di un evento che ha raggiunto livelli molto alti sia per la qualità della musica presentata che per il coinvolgimento delle attività commerciali del territorio (ben 54) che hanno sponsorizzato la manifestazione.
La partecipazione della cittadinanza non ha tradito le aspettative ed è andata ben oltre ogni più rosea aspettativa (l’anno passato si erano contate 200 presenze), ma quest’anno con oltre 500 presenze è stata davvero superata ogni previsione.
“l’Amministrazione Comunale – sottolinea l’assessore alla Cultura Giuseppe Moscatello – è ben lieta di dare il patrocinio ad iniziative come queste sostenendo per quanto possibile soggetti ed associazioni del territorio che promuovono e diversificano l’offerta culturale e di intrattenimento in sintonia con le specificità del nostro patrimonio, così ricco e variegato”.
PROGETTO DOZZA