Questa mattina ho presentato le seguenti richieste di accessi agli atti poichè ritengo che ci siano molteplici lati oscuri nella gestione e amministrazione di Con.Ami e delle sue partecipate con la duplice regia del signor Manara e del sempre verde Manca.
Inoltre, sempre in virtù dell’abitudinarietà manchiana, ho presentato richiesta di accesso agli atti degli incarichi detenuti dalla Presidente del Consiglio Lanzon dove a mio avviso potrebbe esserci un chiaro conflitto di interessi poichè svolgerebbe ruoli di controllore e controllato.
Chiaramente questo è solo l’inizio di quello che nei prossimi mesi farò, viste le molteplici mail e segnalazioni dei cittadini imolesi ormai stanchi di questo sistema di potere che sostiene ed alimenta gli amici degli amici.
1) Richiesta di accesso agli atti (consulenti Con.Ami e partecipate)
Con la presente sono a chiedere elenco completo e dettagliato dei consulenti privati e delle società che hanno contratti di consulenza diretta con Con.Ami. Nel caso delle società chiedo chi sono gli amministratori.
Chiedo inoltre elenco completo e dettagliato dei consulenti privati e delle società che hanno contratti di consulenza con le partecipate di Con.Ami, tutte.
Per ogni contratto di consulenza, di cui chiedo fin d’ora copia, chiedo di sapere anche l’importo delle singole remunerazioni.
Infine chiedo le indennità ed i benefit del presidente di ConAmi, dei presidenti delle partecipate e dei componenti dei consigli d’amministrazione.
2) Richiesta di accesso agli atti (Autodromo)
Con la presente sono a chiedere se l’Avvocato Alessandro Monza ha contratti di consulenza con Con.Ami o con le partecipate di Con.Ami.
In caso affermativo chiedo fin d’ora copia dei contratti di consulenza.
Si chiede poi se amministri o detenga quote di società collegate a Con.Ami o di tutte le partecipate o società che hanno contratti di consulenza o altro con Con.Ami e tutte le partecipate.
Chiedo chi sono tutti i soci di Motorsport eventi e chi sono gli amministratori.
Chiedo se la società Sofir ha contratti di consulenza con Con.Ami o con le altre partecipate
Chiedo se la società Sofir detiene quote in Con.Ami o nelle partecipate o in società collegate.
3) Richiesta di accesso agli atti (Presidente del Consiglio comunale)
Con la presente sono a chiedere emolumento della Presidente del Consiglio comunale per lo svolgimento del suo ruolo. Chiedo anche quali sono i benefit a cui ha diritto.
In riferimento al suo ufficio di presidenza, sono a chiedere spese dettagliate degli ultimi 5 anni.
Inoltre chiedo di sapere altri eventuali proventi della stessa derivanti da attività o incarichi.
Infine chiedo di sapere se la stessa detenga quote di partecipazione (se sì in quale percentuale) in società e con quali finalità.
Andrea Zucchini
Consigliere comunale della Città di Imola (BO)