Il Sindaco di Imola liquida come una battuta le dichiarazioni dell’Assessore De Marco che durante una seduta del Consiglio Comunale si è lasciato scappare una dichiarazione che ha indignato molti cittadini.
“I cani in esubero si abbattono dopo un periodo di tempo che sono nel canile”, se questa è una battuta secondo il primo cittadino imolese, ci permettiamo di mettere in discussione il senso dell’umorismo del Sindaco Daniele Manca.
Noi non ci abbiamo trovato nulla da ridere, sopratutto se teniamo in considerazione che tutto questo è stato detto durante un intervento fatto in veste d’Assessore in una sede istituzionale.
E’ inaccettabile che il Sindaco giustifichi quelle deliranti dichiarazioni che mettono in luce tutta l’impreparazione di chi è pagato per amministrare la nostra città.
Rimandiamo inoltre al mittente, le accuse dirette alla Lega Nord dal primo cittadino che con le sue dichiarazioni lascia intendere che noi vorremmo ammazzare le persone in mare e che quindi gli pare singolare che proprio il nostro movimento si sia interessato immediatamente a questa vicenda.
Manca, si dovrebbe vergognare per queste sue dichiarazioni, probabilmente si è dimenticato del ruolo che ricopre.
In conclusione rivolgiamo un appello al Sindaco: se non ci si vuole scusare almeno si taccia.
Evidentemente la superiorità morale della sinistra non contempla tutto questo.
A sbagliare per qualcuno sono sempre gli altri.
Daniele Marchetti
Segretario Lega Nord sez.imolese
Consigliere Regionale