Caro Andrea Zucchini, non stai capendo che attaccandomi sulla questione “Formula Uno” stai soltanto facendo il gioco del Partito Democratico che sogna di continuare ad amministrare la nostra città grazie alle divisioni dell’attuale opposizione.
Non comprendo, o meglio, non comprendo fino in fondo, quali siano le motivazioni che ti hanno spinto a spostare i tuoi attacchi politici nei miei confronti.
Nei tuoi ultimi comunicati leggo dichiarazioni e concetti condivisibili, come il fatto di fare squadra per cercare di riportare la Formula Uno sul nostro circuito, invito che rivolsi a tutte le forze politiche fin da subito, attivandomi immediatamente in Regione perché il nostro territorio da solo non ce la può fare, proprio perché come dici tu, servono parecchi milioni di euro.
Ma dunque, se i tuoi attacchi non mi sono stati rivolti sui contenuti, per quale motivo lo stai facendo?
Forse c’è qualcos’altro dietro? Magari stai offrendo una sponda ad una maggioranza sempre più in difficoltà?
Per carità, ognuno fa le sue scelte, tu ti sei schierato con il Sindaco Daniele Manca, io rimango dalla parte della città e degli imolesi.
Ricordati però, che tutti i nodi vengono al pettine e che per quanto mi riguarda, alle prossime amministrative non ci sarà bisogno di chi non ha esitato a far da stampella al Pd.
Daniele Marchetti
Segretario Lega Nord sez.imolese
Consigliere Regionale Lega Nord