Siamo già a Maggio, l’estate sta arrivando, ma dall’amministrazione nessuna buona nuova sulla discoteca delle Acque Minerali… Riaprirà oppure no? A noi sembra davvero che questi tentennamenti da parte della giunta stiano diventando inaccettabili. L’allarme sulla possibilità che la discoteca chiudesse definitivamente lo avevamo lanciato a settembre 2014 e già allora l’assessore avrebbe dovuto rimodulare una convenzione che era troppo onerosa per il privato che aveva in gestione anche il parco… e adesso?
Da tempo la società attende un incontro con la Benicomuni che dovrebbe prendere in carico almeno la manutenzione del verde, intanto in fretta e furia si è approvato un regolamento per disciplinare questo tipo di attività ma si continua a glissare sul futuro delle Acque Minerali.
Crediamo che i cittadini abbiano il diritto di essere informati sul futuro di uno dei luoghi storici di aggregazione per eccellenza, non si può più attendere. A furia di temporeggiare i mesi passano.. dov’è l’assessore Tronconi? Ma soprattutto che fine ha fatto l’assessore all’Economia e al Lavoro Mirco Cantelli? Giovani e meno giovani, e la città tutta ha bisogno di questo spazio: un luogo che consente a tanti ragazzi di trovare una discoteca “sotto casa” senza spostarsi in riviera e che consente anche agli adulti di svagarsi senza spostarsi dalla loro Città…
Gli assessori fantasma stanno trasformando Imola in una città fantasma!
Simone Carapia, capogruppo FI Imola
More Stories
IMOLA, DUE PESI E DUE MISURE PER LA PULIZIA?
“Ecologista” a Roma, assente sul Santerno: Bonelli e il massacro verde imolese
Romania, decisione storica della Corte Suprema: chi ha subito danni dopo il vaccino anti-Covid può citare in giudizio anche lo Stato