In aereo: il aeroporto più vicino all’Autodromo di Imola è quello di Bologna (35km).
In treno: la stazione di Imola si trova in prossimità del centro e a circa 1,5 km dall’Autodromo, raggiungibile a piedi in circa 15/20 minuti. Una volta usciti dalla stazione, dirigersi verso il centro della città e proseguire sempre dritto percorrendo Viale Andrea Costa, Via Appia, Viale G.Mazzini, Viale Dante Alighieri, Via F.lli Rosselli).
In auto: Autostrada Adriatica A14 (Bologna-Taranto) con uscita “Imola”, si può uscire anche al casello Castel S.Pietro per chi arriva da nord e a Faenza per chi viene da sud (alternative consigliabili per evitare il traffico). Una volta raggiunta la città di Imola, seguire le indicazioni per il centro e poi i cartelli per l’Autodromo Enzo e Dino Ferarri.
Collegamenti da Bologna: tramite bus, dalla Stazione Centrale di Bologna, recarsi all’Autostazione (circa 5 minuti a piedi) e prendere la Linea 101 fino all’Autostazione Andrea Costa di Imola (Per info: www.atc.bo.it – 051 290 290). Tramite treno, dalla Stazione Centrale di Bologna alla Stazione di Imola il tragitto dura circa mezz’ora (Per info: www.trenitalia.com).
COME ARRIVARE AD IMOLA IN AEREO, TRENO ED AUTO
More Stories
IL RICORDO DELLE VITTIME DI POZZO BECCA DISEGNATO CON LE CALLE BIANCHE
IMOLA, NASCE “NUOVA INTESA CIVICA”, MOVIMENTO POLITICO
L’appello dell’Ausl di Imola sulla necessità di portare sempre con sé la tessera sanitaria e il documento di identità