Il gestore della discoteca delle Acque Minerali ha deciso di mettere in liquidazione la società, facendo calare definitivamente il sipario su un’esperienza economica che aveva portato a Imola una ventata di novità e di movimento. È bastato un solo sopralluogo dell’Arpa per far emettere al comune quell’ordinanza che ha portato alla sospensione dell’attività. Una sentenza di morte per l’impresa che aveva come unica fonte d’entrata la discoteca.
Il Sindaco Daniele Manca parla di cambiare volto alla Città rendendola piu’ moderna piu’ vivace , bella e capace ……ecco questo ne è un chiaro esempio, la chiusura della discoteca ritrovo di tanti e giovani e non nei mesi estivi e la messa in liquidazione di una società (che oltretutto lascia a casa 20 dipendenti) che voleva far diventare il parco delle acque il salotto della Città.
Siamo pronti a organizzare una manifestazione con tutti quelli che vorranno sensibilizzare questa giunta affinchè si decida davvero a sostenere l’imprenditoria locale e non lo faccia solo con fantomatiche promesse di sgravi fiscali e sburocratizzazione che puntualmente non vengono mantenute!
Simone Carapia
Capogruppo FI Imola