Cresce sempre di più la voglia di un ritorno della Moto Gp all’autodromo di Imola “Enzo e Dino Ferrari”, un’evento che rappresenterebbe un riscatto per tutto il nostro territorio privo ormai da tempo di grandi eventi.
In seguito all’interrogazione (in allegato) che ho presentato in Consiglio Regionale con la quale chiedo alla Giunta se ritenga fattibile l’opportunità di riportare la Moto Gp sul nostro tracciato, occasione che rappresenterebbe un importante rilancio per tutto il territorio, inserendolo in un’ottica di sistema rappresentato dalla Motor Valley, ho fondato un’apposita pagina Facebook denominata “Vogliamo la MOTO GP a IMOLA” (https://www.facebook.com/motogpimola) per lanciare la discussione anche sul web.
A soli 10 giorni dalla creazione della pagina, si sono già registrati oltre 1100 “mi piace” senza alcuna sponsorizzazione, segnale che il tema è molto sentito in città.
Ora la battaglia va avanti, sperando di trovare qualche alleato durante il percorso.
Daniele Marchetti
Segretario Lega Nord sez.imolese
Consigliere Regionale Lega Nord

 
        
More Stories
“Ecologista” a Roma, assente sul Santerno: Bonelli e il massacro verde imolese
Romania, decisione storica della Corte Suprema: chi ha subito danni dopo il vaccino anti-Covid può citare in giudizio anche lo Stato
Google e Amazon, il prezzo del silenzio: Israele viene pagato ogni volta che l’Italia accede ai suoi dati.