E così entro fine mese il gestore delle discoteca Acque Minerali di Imola liquiderà la società di gestione, una notizia che era nell’aria ormai da tempo.
Come Lega Nord abbiamo avuto molti dubbi fin dal principio, da quando alcuni mesi fa una rilevazione di ARPA mise in discussione l’attività in questione per via della differenza della rumorosità del parco a riposo, luogo in cui è situata la discoteca, e quella prodotta dal pubblico esercizio.
Da allora il gestore rimase in attesa di alcune indicazioni da parte del Comune per capire come risolvere la problematica, ma purtroppo da parte dell’Amministrazione Comunale non è pervenuta alcuna proposta.
Sarà un caso, oppure c’è qualcos’altro sotto?
Non vorremmo che ci fosse qualche altra persona o società interessata alla gestione di questa attività, una domanda a cui per il momento non possiamo dare una risposta , ma siamo sicuri che il tempo ci potrebbe dare delle conferme.
Nel frattempo non possiamo fare altro che prenderne atto convincendoci ancor di più che la nostra città, grazie alla sua Amministrazione Comunale, ormai è morta.
Daniele Marchetti
Segretario Lega Nord sez.imolese
Consigliere Regionale Lega Nord
349-5375175