Il Ministro Lupi viene a Imola per sostenere la campagna elettorale di EMILIA-ROMAGNA POPOLARE.
Una campagna elettorale fatta con modalità insolite per una società tutta orientata al clamore mediatico.
Una campagna elettorale fatta attraverso una miriade di incontri con tanti gruppi di diversa collocazione politica e sociale.
Una campagna elettorale condotta incontrando le persone, ad una ad una, che ha permesso di approfondire e chiarire le ragioni di questo nostro impegno politico certamente non privo di rischi (raggiungere il 3%) per una formazione politica nata da meno di un anno.
Una campagna elettorale quindi lontana dai riflettori mediatici e soprattutto non incentrata solo sulle sole questioni che oggi sembrano richiamare l’attenzione dei cittadini. Abbiamo certamente parlato di immigrazione e di sicurezza , forse gli unici temi che appassionano la Lega e FI sempre più appiattita su queste questioni, ma abbiamo messo in tavola ciò che anima la nostra presenza politica: dalla difesa della vita e della famiglia naturale, dal riconoscimento della libertà di educazione, dalla possibilità di fare impresa libera di una burocrazia sempre più opprimente, una sanità che metta al centro il bisogno dei cittadini, una reale sussidiarietà nei rapporti tra lo stato e le amministrazioni periferiche. L’uomo al centro.
Il Ministro Lupi sarà ad Imola per rafforzare questi temi e lo farà incontrando amici, imprenditori ed associazioni di volontariato presenti sul territorio.
Alessandro Mirri
EMILIA-ROMAGNA POPOLARE

More Stories
Fiano, a Imola chiedeva censure, a Venezia si scopre censurato…
WOW Motor: il progetto del Comune che parla di “parità” ma costruisce muri di genere
Caso Area Blu, Fratelli d’Italia rivendica il merito: “Senza la nostra opposizione non si sarebbe fatto luce sui 200mila euro scomparsi”